• Villaggio Turistico MADERNO
    Le più belle spiagge del lago ti aspettano
  • Villaggio Turistico Maderno
    di fronte alla spiaggia
  • Le spiagge di Maderno
    le spiagge più lunghe del lago tutte collegate dalla pista ciclabile

TI Aspettiamo !

Vieni al nostro villaggio

INFORMAZIONI

CHIAMA SUBITO
0365 548068


 

 

booking high value


 

Se non si ha una tenda e quindi non si ritiene di usufruire delle piazzole ombreggiate e si decide di approfondire la voce affitto lago di Garda, significa che si sta cercando una dimora solida. Toscolano Maderno è la soluzione. Si può pensare di scegliere una casa mobile come quelle messe a disposizione dal Villaggio e dotate di innumerevoli servizi che vanno dalla biancheria da letto alle stoviglie, dalla pulizia all'energia elettrica, dall'aria condizionata d'estate al riscaldamento d'inverno (il Villaggio Maderno è aperto tutto l'anno, anche d'inverno), tv, wi-fi area, lavatrici a gettone, barbeque e snack bar, spiaggia e solarium, corsi di vela ed altri sport nelle vicinanze.

Alloggiare nelle case mobili offerte dal Villaggio Maderno, è come godere di uno spazio riservato in un paesaggio tra i più incantevoli tra monti, colline, torrenti e spiagge sul lago di Garda. Una scelta certamente più economica, per stare più a contatto con la natura e in libertà, potendo anche praticare sport salutari come la vela, il golf, l'equitazione, surf, parapendio, fare innumerevoli passeggiate lungo il litorale del lago di Garda o sui sentieri montani e godere dei panorami mozzafiato come nelle escursioni a Tignale o Tremosine sul Garda o visitando Campione del Garda patria dei surfisti da tutto il mondo

Animali ammessi !
chiama per informazioni

Animali gratis nel Villaggio

 

INFORMAZIONI

CHIAMA SUBITO0365 548068


 

 

APERTO TUTTO L'ANNO !


 

 

albergabiciALBERGABICI

Foto Gallery

casette/IMG_3956.jpg

Casette

spiaggia/img_2266_1533904724.jpg

Spiaggia

bimbi/IMG_4636.jpg

Area Bimbi

bar/IMG_4646.jpg

Bar

spiaggia/img_2273_b_1533904772.jpg

Il Villaggio

img_4128_1533191135.jpg

Reception

Case Mobili

Il Villaggio Turistico  Maderno mette a disposizione dei clienti la possibilità di soggiornare nelle proprie strutture modernamente attrezzate.

Casa mobile con 6 posti letto.
------------------------------------------
Vedi i dettagli ......

6 PERSONE

Casa mobile con 4 posti letto.
------------------------------------------
Vedi i dettagli ......

4 PERSONE

Casa mobile con 2 posti letto.
------------------------------------------
Vedi i dettagli ......

2 PERSONE

 

Benvenuti al Villaggio Turistico Maderno

 

 

Contatti

Villaggio Turistico Maderno

0365 548068

Indirizzo  : Lungolago Zanardelli
Passeggiata a Lago S. Escrivà, 5
Toscolano Maderno (BS)

info@campingmaderno.it

Servizi (2)

Lavanderia

Trasporto bagagli gratuito

WiFI gratuito

Parcheggio custodito

Casetta disabili